• Porte interne



  • Porte interne

    L’azienda ha a catalogo gli articoli di qualità dell’azienda italiana Rimadesio,fondata da Vittorio Livi nel 1973, l’azienda disegna, sviluppa e produce elementi di arredo in vetro curvato, realizzati coniugando processi artigianali e industriali, tradizione e innovazione, lavorazione manuale e design.

    Le porte scorrevoli Rimadesio permettono di delimitare ambienti differenti, mantenendo al contempo un forte senso di unità stilistica. I modelli proposti incontrano gusti ed esigenze d’arredo diverse, dall’estetica rigorosa dei pannelli Velaria, alla notevole versatilità del sistema Siparium, con apertura battente e a libro, alle differenti soluzioni estetiche di Graphis, Graphis plus e Graphis light, progettato per le cabine armadio.

    Le porte porte per la casaRimadesio hanno il vantaggio di essere sempre realizzate su misura, per adattarsi con precisione e stile a ogni contesto architettonico. I prodotti di questo marchio si distinguono per innovazione tecnologica e varietà stilistica, e devono il loro successo alla capacità di creare spazi personalizzati in base alle singole e specifiche esigenze di chi li abita. Alluminio e vetro sono i materiali impiegati per i prodotti proposti, materiali ecologicamente sostenibili, che rappresentano le materie prime della collezione. L’impegno per l’ambiente è tra i valori fondamentali dell’azienda, che svolge al suo interno tutti i cicli di produzione, alimentati da un impianto fotovoltaico che provvede al fabbisogno energetico totale.

    La mission di Rimadesio è lo sviluppo della propria cultura progettuale e della tecnologia produttiva, mirato all’offerta di proposte innovative ed esteticamente uniche, in grado di assicurare la massima solidità e affidabilità nel tempo.